Super Mario Maker 2 – Disponibile una Corsa Ninji speciale, "35º anniversario (automatico)"

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Come parte degli eventi speciali in occasione del 35º anniversario di Super Mario, Nintendo ha reso disponibile da ieri un livello speciale delle Corse Ninji di Super Mario Maker 2, "35º anniversario (automatico)".

Questo livello particolare riprende alcuni tratti dallo storico livello del Mondo 1-1 di Super Mario Bros., ma costruisce attorno a esso una complessa struttura che permette al livello di completarsi autonomamente, dando così una sorta di omaggio a un genere di livelli nato proprio dalla community già dal primo Super Mario Maker per Wii U.

Tuttavia, come nelle altre Corse Ninji, lo scopo è quello di arrivare al traguardo nel minor tempo possibile. È quindi necessario percorrere il livello senza utilizzare il tragitto automatico per sfruttare ogni scorciatoia.

Al termine dell'evento, cioè alle ore 3:00 del 25 novembre, i 100 giocatori che avranno totalizzato i tempi migliori verranno premiati con una speciale medaglia da collezione.

A essere speciali sono anche le statistiche attuali sui tempi: quelli migliori si aggirano addirittura intorno ai 20 secondi, mentre il resto del grafico ha una forma decisamente insolita. Riuscite a intuire il perché?

Chi è l'autore?

Avatar di Akromaly
Nome: Akromaly
Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace creare roba colorata e aspiro a diventare un game designer. Qui dentro scrivo articoli e do una mano con i video quando capita, mentre su Discord gestisco il bot del server e rompo le scatole alla gente sui miei gusti videoludici ostinati.
Giochi preferiti: Celeste, Geometry Dash, Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, la serie di WarioWare, Animal Crossing: New Horizons.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento