Super Mario Odyssey aggiornato alla versione 1.3.0, disponibile la modalità VR

Commenta (0)
Condividi su Facebook (3)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Super Mario Odyssey è appena stato aggiornato alla versione 1.3.0. Questa versione aggiunge una nuova voce al menù principale, "Giocare in modalità VR". Si tratta di una modalità pensata per l'uso con il visore VR Toy-Con, ma è possibile usufruire dei nuovi contenuti anche senza visore.

Trailer di annuncio della modalità VR di Super Mario Odyssey e The Legend of Zelda: Breath of the Wild

In questa modalità si esplora una versione ridotta del Regno del Cappello, del Regno del Mare e del Regno dei Fornelli. In ciascun regno sono presenti due obiettivi: consegnare tre strumenti musicali ai rispettivi musicisti, e collezionare almeno 100 monete.

Questo aggiornamento è un piccolo extra per chi possiede già una copia del gioco ed è del tutto gratuito.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2006. Amo l'esplorazione nei giochi, e apprezzo un gioco creativo e ambizioso più di un gioco solido ma poco ispirato. Sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti a Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon HeartGold/SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (3)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

360