Notizia

Super Mario Party: dopo oltre due anni arriva a sorpresa l'online con gli amici

È disponibile da oggi, completamente a sorpresa, un aggiornamento gratuito di Super Mario Party che aggiunge il gioco online con gli amici. Una modalità online era già presente, ma permetteva di giocare solamente 5 minigiochi senza poter accedere ai tabelloni e alle modalità principali.

La cosa assurda è che si tratta di un gioco uscito nel 2018 per Nintendo Switch, e che fin da subito era stato completamente abbandonato da Nintendo, rimanendo senza nuovi contenuti per più di due anni... fino ad oggi.

Questo nuovo aggiornamento porta il gioco dalla versione 1.0.1 alla 1.1.0, aggiungendo la possibilità di giocare online con amici in modo simile a Super Mario 3D World + Bowser's Fury: è possibile connettersi direttamente con gli amici o creare una stanza con password (Per giocare online occorre l'abbonamento Nintendo Switch Online). Per invitare gli amici a giocare si può anche utilizzare la funzione apposita della console, che ad oggi è usata da pochissimi giochi.
È possibile giocare online la modalità principale (Mario Party), così come la modalità a squadre (Partner Party), con 70 minigiochi giocabili tra gli 80 totali del gioco.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti