Il sito ufficiale del Super Nintendo World è online! Al suo interno troviamo maggiori dettagli sulle attrazioni del parco di Osaka, incluse nuove foto e illustrazioni relative alle aree tematiche, alle pietanze e ai gadget acquistabili sul posto. Nuove informazioni anche sulla Yoshi's Adventure ride, una specie di caccia al tesoro tutta a cavallo di Yoshi.
Il sito contiene anche una sezione dedicata all'acquisto dei biglietti. L'apertura del parco è programmata per il 4 febbraio, anche se potrebbe essere messa in discussione a seguito di un incremento dei casi di COVID-19 a Tokyo e in alcune prefetture circostanti.
Fonte: IGN
Chi è l'autore?
![]() |
Nome:
RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale. Contatti: Twitter YouTube |