Super Nintendo World Hollywood: nuove foto del Castello di Bowser

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Sono comparse in rete alcune nuove foto del parco divertimenti Super Nintendo World in apertura a inizio 2023 a Hollywood, in California. Le immagini mostrano principalmente i lavori al Castello di Bowser, un'attrazione dedicata alla serie di Mario Kart che, come la sua controparte giapponese, ospiterà un tracciato in grande stile al suo interno.

La costruzione della facciata del castello, sebbene ancora con le impalcature, sembra decisamente a buon punto, così come tutti i dettagli delle attrazioni circostanti. Non vediamo l'ora di vedere anche questo parco completo e aperto al pubblico!

Chi è l'autore?

Avatar di Akromaly
Nome: Akromaly
Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace creare roba colorata e aspiro a diventare un game designer. Qui dentro scrivo articoli e do una mano con i video quando capita, mentre su Discord gestisco il bot del server e rompo le scatole alla gente sui miei gusti videoludici ostinati.
Giochi preferiti: Celeste, Geometry Dash, Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, la serie di WarioWare, Animal Crossing: New Horizons.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento