Super Nintendo World – Prime informazioni e attrazioni

Commenta (0)
Condividi su Facebook (2)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Durante la 2019 Media, Communications & Entertainment Conference di Comcast avvenuta l'11 settembre, Tom Williams, il presidente e amministratore delegato dei parchi tematici degli Universal Studios, ha dato nuove informazioni su Super Nintendo World, che arriverà in tutti i parchi Universal in giro per il mondo (ad eccezione di Pechino), nel corso dei prossimi anni.
La prima versione del parco aprirà agli Universal Studios Japan nella primavera del 2020, giusto in tempo per l'inaugurazione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Essa comprenderà due attrazioni: Super Mario Kart Yoshi's Adventures.
Oltre alle due attrazioni, è stato annunciato come parte integrante del parco un braccialetto elettronico, il quale consentirà di interagire con il parco e le attrazioni, accumulando i punteggi ottenuti in esse e interagendo persino con le console Nintendo. Ciò ci fa pensare che in futuro potremmo vedere sull'eShop di Nintendo Switch un'app dedicata a Super Nintendo World.
Il progetto di Super Nintendo World è tuttora in fase di crescita e sviluppo e ci vorranno alcuni anni prima di vederlo nella sua interezza. Lo stesso Tom Williams ha parlato di almeno 5-6 anni fra ideazione, progettazione e sviluppo.

Per ora i parchi Universal Studios si trovano solo in America, Giappone e Singapore (più due in costruzione a Pechino e a Mosca), quindi se volete farvi una bella vacanza e siete appassionati di Mario e Nintendo, sapete dove andare, anche se non fa male sperare in una futura alternativa più a portata di noi europei.

Questa notizia è scritta bene?

Chi è l'autore?

Biografia: Staffer dal 2019. Organizzo eventi nel sito e nel server Discord. Se avete una buona idea, parliamone e la renderò realtà. Forse. Non sempre. Se ne ho voglia.
Serie preferite: Touhou, Mega Man, Super Smash Bros.
Contatti: Email Facebook Twitter

Vuoi interagire?

Commenta (0)
Condividi su Facebook (2)
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram
Copia:

Lascia un commento

360