I designer di Super Nintendo World potrebbero aver preso un cactus da una hack

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Continuano a spuntare immagini delle varie zone e attrazioni del Super Nintendo World, il parco a tema in Giappone la cui data di apertura è ancora incerta. Tuttavia, è da ieri che un dettaglio molto particolare ha scatenato diverse reazioni da parte di noi fan.

Come potete vedere, questa è un'area del parco adibita a deserto, basata principalmente sul design della saga di New Super Mario Bros. Tuttavia, come ha notato Meatball132 su Twitter, in questa zona compaiono dei cactus che non sono presenti in nessun gioco dell'intera serie. Si tratta dunque di un design inedito? Probabilmente no, perché possiamo trovare dei cactus praticamente identici in Newer Super Mario Bros. Wii, una delle più famose hack di New Super Mario Bros. Wii.

Potrebbe però trattarsi solo di una coincidenza? Anche questo è abbastanza improbabile. Da una semplicissima ricerca di "new super mario bros wii cactus" tra le immagini di Google compaiono molti più risultati inerenti a Newer Super Mario Bros. Wii che al gioco originale. Appare quindi completamente fattibile che i designer del parco possano aver preso il design per i cactus da questi risultati, senza considerare minimamente la loro provenienza.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Appassionato di game design, grafica e musica elettronica. Nel tempo libero mi piace giocare, scrivere, stare su Discord, ma soprattutto creare qualsiasi cosa mi passi per la testa.
Giochi preferiti: Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, WarioWare D.I.Y, Super Mario Bros. X, Mario & Luigi: Fratelli nel Tempo, Super Mario World 2: Yoshi's Island, Geometry Dash.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento