Super Smash Bros. Ultimate – Il prossimo personaggio sarà di ARMS

Commenta
Condividi su Facebook 4
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

È stato annunciato a sorpresa durante il Nintendo Direct Mini pubblicato alle 15:00 del 26 marzo 2020: il prossimo personaggio giocabile di Super Smash Bros. Ultimate sarà uno dei combattenti di ARMS, il picchiaduro originale pubblicato da Nintendo nel 2017.

Se questa notizia è così corta è perché per ora sappiamo solo questo: sarà un personaggio di ARMS, verrà annunciato E pubblicato a giugno. Per l'occasione, inoltre, Nintendo ha pubblicato una prova gratis di ARMS in esclusiva per gli abbonati a Nintendo Switch Online. Sarà disponibile da oggi alle 17:00 fino al 6 aprile.

Come Nintendo stessa ha scritto all'inizio del Nintendo Direct Mini, la tabella di marcia potrebbe cambiare a causa del COVID-19. Anche Nintendo, come il resto del mondo, sta sorvegliando la situazione e dovrà adattare i propri piani di conseguenza. Immaginiamo che sia per questo stesso motivo che abbiamo ricevuto soltanto un Nintendo Direct Mini, e soltanto a fine marzo, piuttosto che un Nintendo Direct tradizionale.

Di seguito potete vedere il Nintendo Direct Mini in italiano:

Parla con la community italiana di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Stormkyleis Biografia: Cresciuto a pane e Mario, gestisco il Mario's Castle dal 2006. Mi occupo del layout del sito, mi piace scrivere analisi (il 90% delle quali parla di Super Mario 64) e cerco di scrivere notizie con tanta cura. Fuori da qui sono anche appassionato di calcio, tennis e MotoGP. Tiro avanti bevendo Ghignuccini e Sorrispressi.
Giochi preferiti: Super Mario 64, Mario & Luigi: Superstar Saga, Banjo-Kazooie, Castlevania: Symphony of the Night, The Legend of Zelda: The Wind Waker, The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Pokémon Versione Argento SoulSilver, Metroid Prime, Mother 3, Phoenix Wright: Ace Attorney - Trials and Tribulations.
Contatti: Email Twitter
Notizia
Sito in manutenzione. I commenti sono temporaneamente chiusi.