Super Smash Bros. Ultimate: Sephiroth di Final Fantasy VII si unisce alla lotta

Commenta 1
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Appena pochi minuti fa, proprio verso l'inizio dei The Game Awards del 2020, è stato annunciato il prossimo personaggio che si unirà a breve ai lottatori di Super Smash Bros. Ultimate: si tratta di Sephiroth di Final Fantasy VII, e verrà introdotto nel "Set sfidante 8" nel corso di questo mese. Maggiori informazioni verranno fornite a breve.

Chi è Sephiroth, conosciamo il personaggio Square Enix

Sephiroth è l'antagonista principale di Final Fantasy VII, e quindi il nemico numero uno di Cloud. Il loro gioco ha debuttato nel 1997 su PlayStation, ma oggi è possibile giocare alla versione remastered anche su Switch (che a proposito, vi consigliamo assolutamente se non siete familiari con la serie). Sulle altre piattaforme è uscito anche Final Fantasy VII Remake... o almeno, la prima parte, visto che sarà diviso in episodi. Sephiroth sarà il terzo personaggio di Square Enix, andando ad aggiungersi a Cloud e all'eroe di Dragon Quest. Speriamo che porti con sé più musica rispetto al rivale.

Sephiroth in Final Fantasy VII, 1997.
Sephiroth in Final Fantasy VII Remake, 2020.

Immagini

Trailer di Sephiroth

Aggiornamento: annunciata la presentazione del personaggio

Dettagli e data di uscita verranno svelati giovedì 17 dicembre alle 23:00 (ora italiana).

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia
Un commento
  • HA I CAPEZZOLI RENDERIZZATI, BRAVA NINTENDO NON DEVI CENSURARE LE OPERE D'ARTE

  • Lascia un commento