Svelato e poi rimosso il titolo del secondo film di Mario: "Super Mario World"

Il film di Mario è realizzato da Illumination che fa parte di Universal Pictures che fa parte di Universal Studios che fa parte di NBCUniversal che fa parte di Comcast. Mi seguite?

Da qualche parte in questa matrioska di compagnie si è svolta la presentazione NBCUniversal Upfront 2025, che si è pavoneggiata di offrire una vasta gamma di contenuti, dalle produzioni cinematografiche ai diritti degli eventi sportivi, ma quello che ci interessa è il paragrafo dedicato ai film d'animazione, dove è stato menzionato il sequel del film di Mario:

An exciting range of films from Universal Pictures, Focus Features, DreamWorks Animation and Illumination were presented, including Megan 2.0, Nobody 2, Bad Guys 2, How to Train Your Dragon, Downton Abbey: The Grand Finale, Black Phone 2, HIM, The Phoenician Scheme, Super Mario World, Shrek, and Minions.

NBCUniversal.com (archive.org)

La novità è il titolo del film, "Super Mario World", che non era mai stato rivelato prima d'ora.

Ovviamente è un riferimento al gioco per Super Nintendo del 1990, dove Yoshi fa il suo debutto e Mario acquisisce per la prima volta il potenziamento della cappa. Non è una grande sorpresa, visto che la scena post credits del primo film mostrava proprio un uovo di Yoshi.

Curiosamente, questa parte dell'articolo è stata rimossa nelle ore successive. Potete vedere la versione iniziale su Archive.org. Mi spiace, Universal, internet è troppo veloce per te.

Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 aprile, e possiamo aspettarci una data simile per l'Italia. Attualmente sono noti pochissimi dettagli, quindi rimaniamo in attesa del primo trailer.

Commenti
Carica i commenti
Articoli recenti
Stai visualizzando la versione per dispositivi mobile. Vuoi passare alla versione desktop?
Exit mobile version