Trapelato Mario + Rabbids Sparks of Hope sul sito ufficiale di Nintendo

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Pensavate di dover aspettare il Nintendo Direct per gli annunci futuri sulla serie di Mario? Beh, a sorpresa, sembra proprio che questo non è il caso! Sul sito ufficiale di Nintendo è apparsa la pagina web di un nuovo gioco in sviluppo, Mario + Rabbids Sparks of Hope, un successore di Mario + Rabbids Kingdom Battle sviluppato da Ubisoft. Al momento le informazioni note sono le seguenti:

  • Ci saranno 9 personaggi giocabili, e la squadra sarà sempre composta da 3.
  • L'obiettivo del gioco è salvare gli "Sparks of Hope" sparsi nella galassia.
  • Tra i nuovi personaggi figura Rabbid Rosalinda e un altro Rabbid dall'aspetto inedito, sembra essere un personaggio giocabile.
  • Rabbid Luigi ha cambiato leggermente il design.
  • Il gioco dovrebbe uscire nel 2022.

Seguono gli screenshot presenti sul sito web.

Il gioco sarà probabilmente annunciato durante la conferenza Ubisoft che si terrà questa sera. Noi la guarderemo tutti insieme su Twitch, siete invitati a seguirla con noi se può interessarvi!

Aggiornamento (15:58): il link che porta al sito del gioco non è più raggiungibile, viene restituita adesso una pagina d'errore.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di Zackee Biografia: Staffer dal 2006. Non ho mansioni particolari, faccio un po' di tutto, dallo scrivere articoli al presenziare agli eventi pubblici. Cerco di distribuire positività con il mio carattere, se mi incontri dal vivo aspettati almeno un paio di abbracci. Ho l'accento romano anche quando scrivo.
Giochi preferiti: Paper Mario: Il Portale Millenario, Pikmin 2, Monkey Island 2: LeChuck's Revenge, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Donkey Kong Country 2: Diddy's Kong Quest.
Contatti: Email Facebook
Notizia

Lascia un commento