"Tutto iniziò con Mario", il primo libro della nuova collana RBA da oggi in edicola

La casa editrice RBA, specializzata in pubblicazioni per edicole, ha lanciato una nuova collana di libri sulla storia videoludica, ossia "Videogiochi leggendari".

La prima pubblicazione, in uscita oggi, è proprio a tema Mario, e si intitola "Tutto iniziò con Mario". Non l'abbiamo ancora letto, ma si suppone che l'argomento centrale riguardi le origini delle nostre serie preferite, e dell'ascesa al successo dei giochi di Super Mario. Da quello che si può intravedere nelle anteprime, sembra un progetto piuttosto ambizioso.

La collana, che prevede un elevato numero di uscite bimestrali, toccherà tantissime saghe, da Zelda a Final Fantasy, da Sonic a Pokémon. Inoltre, in futuro ci saranno altri approfondimenti di nostro interesse; a marzo è previsto "Mario nel XXI secolo", mentre a maggio uscirà un libro completamente dedicato a Super Mario 64.

Come da tradizione per le collane in edicola, la prima uscita sarà disponibile a un prezzo ridottissimo, cioè 2,99€, quindi affrettatevi! Se questa prima uscita vi piace, potete anche abbonarvi sul sito ufficiale per ricevere tutti i libri a prezzo ridotto, con alcuni bonus in regalo.

Commenti
Feedback inline
Vedi tutti i commenti