Una versione speciale di Super Mario World è ora disponibile su Nintendo Switch Online

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

Tra le nuove aggiunte del catalogo di giochi Super Nintendo Entertainment System – Nintendo Switch Online è ora disponibile Super Mario World SP. Come in altri giochi, questa versione speciale del grande classico per SNES permette di cominciare la partita con dei vantaggi: in questo caso, oltre a partire con 99 vite, tutti i livelli fino allo Special World sono sbloccati dall'inizio, e la mappa presenta una colorazione alternativa che compare proprio dopo aver completato il mondo menzionato prima. Tuttavia, i colori della mappa non sono i soli a cambiare una volta finito il gioco: in questa versione speciale, alcuni nemici compaiono in una veste nuova e insolita, come i Koopa o le Piante Piranha salterelle.

Super Mario World è il secondo gioco della serie principale a ricevere una versione Special su Nintendo Switch Online, dopo quella di Super Mario Bros. 3 uscita lo scorso luglio.

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di AndrewPixel Biografia: Staffer dal 2019. Mi piace creare roba colorata e aspiro a diventare un game designer. Qui dentro scrivo articoli e do una mano con i video quando capita, mentre su Discord gestisco il bot del server e rompo le scatole alla gente sui miei gusti videoludici ostinati.
Giochi preferiti: Celeste, Geometry Dash, Super Mario 3D World, Super Mario Maker 2, la serie di WarioWare, Animal Crossing: New Horizons.
Contatti: Email YouTube Twitter
Notizia

Lascia un commento