Un’occhiata all’F3 2021, il Direct dei fangame Nintendo

Commenta
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter
Condividi su Telegram

L’F3 è un evento annuale che dà visibilità ai progetti dellə fan: mod e giochi originali a tema Nintendo sono i benvenuti in quello che è essenzialmente un “E3 ma per i fangame” (questo il sottotitolo ufficiale). La varietà di progetti esibiti durante l’F3 è impressionante: hack di Super Mario 64, Luigi’s Mansion, New Super Mario Bros. Wii e Mario Kart 7, ma anche progetti originali come Super Mario Construct, un editor di livelli utilizzabile direttamente tramite browser.

L’F3 è ideato da Kaze Emanuar, una delle figure chiave nella scena dell’hacking di Super Mario 64, e quest’anno giunge alla quarta edizione. La presentazione del 2021 andrà in onda sul suo canale tra poco più di un’ora (19:00 ora italiana) e durerà circa 45 minuti. Vi consigliamo di darci un'occhiata – il mondo dei fangame trabocca di creatività e passione e merita supporto!

Parla con i fan italiani di Mario

Entra nella chat Discord

Chi è l'autore?

Avatar di RednGreen
Nome: RednGreen
Biografia: Staffer dal 2011. Scrivo notizie e (qualche volta) articoli originali; do anche una mano nella gestione della community. Sono un appassionato di musica di videogiochi e blatero spesso sui miei compositori preferiti ♫
Giochi preferiti: Super Mario World 2: Yoshi's Island, Super Mario 64, Gimmick!, Mario & Luigi: Superstar Saga, Paper Mario: Il Portale Millenario, The Legend of Zelda: Link's Awakening, The Legend of Zelda: Majora's Mask, Mother 3, Golden Sun, Secret of Evermore, Undertale.
Contatti: Twitter YouTube
Notizia

Lascia un commento