Titolo visualizzato | ? Switch Panel |
Criterio di ordinamento predefinito | ? Switch Panel |
Lunghezza della pagina (in byte) | 1 215 |
ID della pagina | 32059 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
Indicizzazione per i robot | Consentito |
Numero di redirect a questa pagina | 0 |
Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
Immagine della pagina | |
Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Creatore della pagina | Mud (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 23:46, 8 set 2018 |
Ultimo contributore | Duraner Hawkeye (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 17:56, 1 ott 2022 |
Numero totale di modifiche | 10 |
Numero totale di autori diversi | 5 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
Numero di autori diversi recenti | 0 |
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | Il ? Switch Panel è un oggetto di Yoshi's Story. La loro funzione è principalmente quella di allungare il tempo a disposizione per completare gli eventi dell'interruttore ? e, per attivarli, i Baby Yoshi devono lanciare verso di essi delle uova. Tuttavia, possono essere anche utilizzati come dei veri e propri sostituti degli interruttori ?: infatti, se gli Yoshi li colpiscono senza prima avere fatto partire l'evento per un interruttore ?, l'evento parte comunque. L'urgenza a colpire un altro ? Switch Panel è segnalata dalla musica del gioco, la quale, quando rimane solo poco tempo agli Yoshi, si fa più veloce. |