? Switch Panel

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 18 mag 2019 alle 23:11 di Stormkyleis (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "\(\{\{Anno\|(.*)\}\}\)\)" con "({{Anno|$1}})")
? Switch Panel
YStory-QuestionSwitchPanel.png
Descrizione: Un pannello con disegnato un interruttore ?
Uso o funzione: Danno più tempo per completare gli eventi degli interruttori ?, oppure funzionano come loro sostituti
Prima apparizione: Yoshi's Story (1997)
Il nome di questa voce, "? Switch Panel", non è desumibile da alcuna fonte ufficiale, e la sua mancanza è stata supplita dai contributori nel modo che questi hanno ritenuto più opportuno. La pagina verrà spostata non appena verrà trovato un nome ufficiale conforme alle linee guida. Attualmente il titolo di questa pagina è pertanto da ritenersi congetturale.

Il ? Switch Panel è un oggetto di Yoshi's Story. La loro funzione è principalmente quella di allungare il tempo a disposizione per completare gli eventi dell'interruttore ? e, per attivarli, i Baby Yoshi devono lanciare verso di essi delle uova. Tuttavia, possono essere anche utilizzati come dei veri e propri sostituti degli interruttori ?: infatti, se gli Yoshi li colpiscono senza prima avere fatto partire l'evento per un interruttore ?, l'evento parte comunque. L'urgenza a colpire un altro ? Switch Panel è segnalata dalla musica del gioco, la quale, quando rimane solo poco tempo agli Yoshi, si fa più veloce.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
? Switch Panel
Pannello Scambio ?

==Voci correlate==

MK8 CuboOggetto.png Questa è una pagina di disambiguazione: un elenco di pagine con titolo condiviso.
Segui uno dei collegamenti qui sotto o ricerca la pagina che desideri qualora non fosse in elenco.
Se il collegamento di un articolo ti ha indirizzato qui, ti chiediamo di fare sì che punti direttamente alla pagina più appropriata.

Con Template:YS ci si può riferire a: