100m
Versione del 29 ago 2019 alle 14:02 di Iper (discussione | contributi)
Questo articolo tratta il livello del gioco Donkey Kong. Per informazioni su altri usi del termine "100m", vedi 100m (disambigua).
È stato richiesto il caricamento di una o più immagini da aggiungere in questa pagina. |
100m | |
Mondo: | Livello 4 (Arcade) Livello 3 (NES) 0-4 (Game Boy) |
Apparso in: | Donkey Kong |
75m Lista dei livelli Livello finale |
100m è il quarto livello di Donkey Kong e della serie di Mario, nonché il primo "livello finale" di tutta la serie.
Caratteristiche e Gameplay
Questo è il livello finale che Jumpman deve affrontare prima di salvare Pauline e catturare Donkey Kong. Il livello si compone di 5 piani. Sull'ultimo c'è Pauline e le prime quattro impalcature sono sorrette da otto viti gialle.
- Ci sono, rispettivamente, al primo, al secondo e al quarto piano, la borsa, il cappello e l'ombrello della ragazza.
- Al secondo e al terzo piano ci sono dei Martelli.
- Evitando i Fiammetti e togliendo le otto viti passandoci sopra, Jumpman farà cadere Donkey Kong dalla sua postazione, libererà Pauline e riporterà Donkey allo zoo, ma Donkey Jr. lo impedirà nel gioco Donkey Kong Jr.
In altre lingue
Lingua
Nome
Significato
Inglese
100m