LM-Anticamera-scritta.png
Area: Area Uno
Magione:
Fantasmi: Fantasma arancione, Spacconi viola
fantasmi ritratti:
Boss:
Boo: Boolla
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

L'Anticamera è la seconda stanza che Luigi esplora in Luigi's Mansion. Fa parte dell'Area Uno ed è essenzialmente vuota: sono presenti solo alcuni vasi su dei tavolini. Assomiglia ad una sorta di lungo corridoio.

Quando Luigi entra per la prima volta in Anticamera, le porte vengono bloccate da un campo di forza, e appaiono in totale sei fantasmi (quattro arancioni e due viola) che lo attaccano. Dopo averli aspirati con il Poltergust 3000, la stanza si illumina e la porta da cui Luigi è entrato e quella per il Guardaroba si aprono.

FantasmiModifica

Fantasmi nelle versioni PAL de Il Palazzo NascostoModifica

Fantasmi durante il blackoutModifica

In altre lingueModifica

Lingua
Nome
Significato
  Giapponese
控え室
Hikaesitshu
Sale d'attesa
  Inglese
Anteroom
Anticamera
  Francese
Antechambre
Anticamera
  Tedesco
Vorzimmer
Anticamera
  Spagnolo
La antesala

Voci correlateModifica