Baby Wario

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Baby Wario
Baby Wario.png
Specie: Umano
Debutto in: Yoshi's Island DS (2006)
Doppiatore attuale: Charles Martinet

Baby Wario è l'incarnazione fanciullesca di Wario. Compare solamente in Yoshi's Island DS, insieme a Baby Mario, Baby Luigi, Baby Peach e Baby Donkey Kong. Non si sa molto su questo bambino, eccetto che è molto avido come la sua controparte adulta.

Storia

Yoshi's Island DS

Baby Wario appare per la prima volta in Yoshi's Island DS dove viene rapito insieme a Baby Luigi. A causa del suo atteggiamento e dei suoi capricci, i Toady decidono di abbandonarlo nel Mondo 3-5, dove viene ritrovato da Yoshi. Baby Wario ha la capacità di attirare a se oggetti metallici o Monete utilizzando la calamita che porta sempre con sé. Nel Mondo 3-8 incontra alcuni Furfi e li segue sperando di diventare ancora più ricco, quindi si separa da gli altri Baby. Si riunisce a Yoshi e a gli altri nel Castello di Bowser dopo una litigata tra questi e Baby Bowser. Aiuta i Baby a sconfiggere Mega Bowser nella battaglia finale in groppa a uno Yoshi Viola. Nel finale cade su un Forziere di tesori insieme a Baby Bowser, e viene rivelato che egli è uno dei sette Bambini Stella.

Informazioni generali

Aspetto fisico

Baby Wario condivide molte delle sue caratteristiche fisiche con la sua controparte adulta. Entrambi hanno un cappello giallo, un grande naso rosa e capelli castani. Come gli altri Baby, anche Baby Wario indossa un pannolino bianco. Inoltre, essendo un bambino, ha delle braccia e delle gambe molto corte.

Personalità

Baby Wario è il bambino più capriccioso del gioco. Come la sua controparte adulta è molto avido, infatti porta sempre con se un magnete che utilizza per accaparrare dei tesori. Come si vede durante le litigate tra lui e il Principe dei Koopa, egli sembra essere già in grado di parlare.

Curiosità

  • Insieme a Baby Bowser, Baby Wario è l'unico bambino del gioco a non apparire in Mario Super Sluggers.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Baby Wario

Voci correlate