3DS Bazar Tipo Timido: differenze tra le versioni

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
m (Sostituzione testo - "Sole Malvagio" con "Sole malvagio")
Riga 29: Riga 29:
*Nonostante si trovi nel Trofeo Fungo, questo circuito è uno dei circuiti nitro più lunghi del gioco.
*Nonostante si trovi nel Trofeo Fungo, questo circuito è uno dei circuiti nitro più lunghi del gioco.
*Questo circuito è uno dei tre circuiti presentati nella demo all'E3 2010. Gli altri due sono il [[Monte Roccioso]] e la [[Laguna Smack]].
*Questo circuito è uno dei tre circuiti presentati nella demo all'E3 2010. Gli altri due sono il [[Monte Roccioso]] e la [[Laguna Smack]].
*I vari tappeti piazzati lungo il circuito hanno dei ricami riferenti ai [[Sole Malvagio|Soli Malvagi]], agli [[Spiritello|Spiritelli]], alle [[Violaccia|Violacce]] e ai [[Cobrat]].
*I vari tappeti piazzati lungo il circuito hanno dei ricami riferenti ai [[Sole malvagio|Soli Malvagi]], agli [[Spiritello|Spiritelli]], alle [[Violaccia|Violacce]] e ai [[Cobrat]].


==In altre lingue==
==In altre lingue==

Versione delle 04:49, 16 mag 2019

Bazar Tipo Timido
BazarTT.png
Apparizione/i: Mario Kart 7 (2011)
Trofeo/i: Trofeo Fungo
Wi-Fi: Disponibile (3DS)
Staff fantasma

02:31.167 di Ret★TEAGUE

Musica
-
Mappa
MK7 BazarTipoTimido Mappa.png

Il Bazar Tipo Timido è il quarto e ultimo percorso del Trofeo Fungo in Mario Kart 7. Come suggerisce il nome, questo circuito è ambientato in una cittadina in stile arabo e, in particolare, nel suo bazar. Il percorso ha chiari riferimenti a Subcon, luogo di origine dei Tipi Timidi, tra cui i vasi.

Descrizione del circuito

I giocatori iniziano la gara fuori dalla città. Appena entrati si trovano nel mercato: ci sono diverse bancarelle e nell'estrema destra è possibile salire sui tetti per sfruttare degli Acceleratori lì disposti. Superata quest'area vi è una serie di curve a gomito con alcuni vasi che, se rotti, possono rivelare una Buccia di Banana, un Guscio verde, un Fungo Scatto o, più raramente, una Stella.

Superate le curve i giocatori si trovano davanti due strade alternative seguite da una serie di piccoli burroni scavalcabili con rampe. L'ultima rampa fa spiegare il deltaplano: i kart volano quindi sopra un grande abisso, insieme a dei Tipi Timidi che si spostano su dei tappeti volanti.

Superato l'abisso i kart atterrano e, dopo una curva a destra, scendono degli scalini; successivamente tagliano il traguardo.

Galleria

Curiosità

  • Nonostante si trovi nel Trofeo Fungo, questo circuito è uno dei circuiti nitro più lunghi del gioco.
  • Questo circuito è uno dei tre circuiti presentati nella demo all'E3 2010. Gli altri due sono il Monte Roccioso e la Laguna Smack.
  • I vari tappeti piazzati lungo il circuito hanno dei ricami riferenti ai Soli Malvagi, agli Spiritelli, alle Violacce e ai Cobrat.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ヘイホーカーニバル
Heihō Kānibaru
UK Inglese
Shy Guy Bazaar
Francia Francese
(NOA) Bazar Maskache
(NOE) Souk Maskass
Germania Tedesco
Shy Guys Basar
Spagna Spagnolo
Bazar Shy Guy
Portogallo Portoghese
Bazar do Masquito
Paesi Bassi Olandese
Shy Guys Bazaar
Cina Cinese
嘿呵嘉年華 (tradizionale)
Hēi ā jiāniánhuá
嘿虎嘉年华 (semplificato)
Hēihǔ Jiāniánhuá
Russia Russo
Маскарад Скро
Maskarad Skro

Voci correlate