Bibita Gassata

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Bibita Gassata
Bibita Gassata.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

La Bibita Gassata è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova nel Deserto al forno. Mentre Mario sta passeggiando lungo il flusso di sabbia tra la nicchia Fungo 1-Up gigante e la piramide, deve stare attento a non venire sepolto da una delle piattaforme vicine. Può quindi avvicinarsi e semplicemente tirarla fuori per raccoglierla. Una volta raccolta, rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformata in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzata come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistata dal Toad rifornitore per 80 monete.

La bibita gassata è un piccolo sticker, che occupa solo un quadrato dell'album di Mario. Quando viene utilizzata in battaglia, della musica tropicale inizia a suonare mentre la lattina cade sullo schermo, agitandosi freneticamente prima di inclinarsi verso i nemici e aprire la linguetta. Questo scatena un flusso d'acqua e un arcobaleno. Oltre a subire danni minori, i nemici possono subire l'alterazione di stato Infradiciato per alcuni turni. Il giocatore può premere Pulsante A mentre la lattina trema per aumentare gli effetti.

La bibita gassata può anche essere collocata nel Museo Sticker come quarantaquattresimo sticker come oggetto correlato al colpo.

Come la Pistola d'Acqua, la bibita gassata è abbastanza efficace durante la battaglia con Pipino Piranha.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Aaahhh... dissetante.
  • Enciclostickeria: Evidentemente lo scienziato pazzo che ha creato questo arnese pensava che fosse divertente riporre del liquido in un recipiente ad altissima pressione. Che risate...

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ジュース
UK Inglese
Soda

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]