Brigante Marino

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 14 ott 2018 alle 00:25 di Duraner Hawkeye (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "== In altre lingue ==" con "==In altre lingue==")
Brigante Marino
Brigante Marino.png
Specie: Orca
Debutto in: Super Mario Galaxy 2 (2010)

Il Brigante Marino (noto anche come il Brigante dell'Oceano) è un'orca e un personaggio minore in Super Mario Galaxy.

Aspetto fisico

Il Brigante Marino è grassottello e paffuto ha un colore blu scuro dei denti aguzzi e una cicatrice su una tempia. Ha uno sguardo spaventoso, ma nonostante ciò ha un gran cuore.

Storia

Il Brigante Marino appare per la prima volta in questo gioco nella Galassia Circuito Oceanico, nella prima missione, Insegui il Brigante Marino!, occupa tutto il circuito oceanico impedendo ai Pinguotti di nuotare e di sfidarsi a dalle gare. Per poter riportare la tranquillità nel circuito e per ottenere la Superstella, Mario deve insegure il Brigante attraverso gli otto anelli numerati. Dopo essere stato battuto, il Brigante si scusa con i pinguotti e nella missione successiva, Più veloce di un Pinguotto, dà a Mario dei consigli su come vincere la gara, mentre nella terza missione aiuta l'idraulico a cercare le Stella Argento. quando nella Galassia passa la Cometa Viola, il brigante aiuta l'idraulico a cercare le Monete Viola. Ricompare nella Galassia Grotta Sotterranea dove sfida Mario a un'altra gara per il dominio delle acquee.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Guppy
Francia Francese
Paulo