3DS Castello di Bowser

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Castello di Bowser
MK7castellobowser.png
Apparizione/i: Mario Kart 7 (2011)
Trofeo/i: Trofeo Speciale
Wi-Fi: Disponibile (3DS)
Staff fantasma

02:34.815 di Ret★Matt M

Musica
-
Mappa
MK7 CastellodiBowser Mappa.png
Questo articolo tratta della pista apparsa in Mario Kart 7. Per informazioni su altre piste con nome simile, vedi Castello di Bowser (circuito).

Il Castello di Bowser è un circuito apparso in Mario Kart 7. Come consuetudine è il terzo circuito del Trofeo Speciale.

Descrizione del circuito

Si inizia in una stradina che porta a un rampa per il deltaplano che conduce al Castello. Ci sono due ingressi, uno in alto e uno in basso, entrambi portano in una strada dove bisogna fare subito una curva a sinistra, dove dopo si trovano dei Twomp.

Dopo una curva a destra, si entrerà in un tubo rotante di legno che conduce in un lago pieno d'acqua dove ai lati c'è la lava e nel percorso spuntano colonne di fuoco.

Usciti, ci si troverà fuori dal castello dove nel percorso ci sono alcune rampe rischiose in quanto davanti possono alzarsi colonne di fuoco. Alla fine ci sarà una lunga curva a destra che porta alla rampa con il deltaplano.

Lì ci sono tre strade alternative (in ognuna si taglia comunque il traguardo): la strada centrale del traguardo (dove sopra c'è un anello sospeso dove si può passare dentro) e due laterali dove due rampe dove una porta all'ingresso alto e una all'ingresso basso. Volendo però si può proseguire con il deltaplano senza attraversare nessuna di queste strade (però è molto rischioso).

Galleria

Curiosità

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Bowser's Castle

Voci correlate