Castello di Bowser (Mario Kart: Double Dash!!)

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 22 mag 2019 alle 11:34 di Stormkyleis (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "\(\{\{Anno\|(.*)\}\}\)\)" con "({{Anno|$1}})")
Questo articolo tratta della pista apparsa in Mario Kart: Double Dash!!. Per informazioni su altre piste con nome simile, vedi Castello di Bowser (circuito).
Castello di Bowser
File:CastBowsDD.png
Apparizione/i: Mario Kart: Double Dash!! (2003)
Trofeo/i: Trofeo Speciale
Staff fantasma

02:44.690

Musica
-
Mappa
File:GCNbowsercastle.png

Il Castello di Bowser è un circuito apparso in Mario Kart: Double Dash!! ed è il terzo del Trofeo Speciale.

Descrizione del circuito

I giocatori iniziano fuori dal castello, per poi entrare tramite un grande portale con la forma della testa di Bowser stesso. Il portale conduce a un corridoio infestato da Twomp che tenteranno di schiacciarli.

Dopo il corridoio, i giocatori attraverseranno un ponte sulla lava con numerosi Fiammetti. Nella parte finale del circuito, una grande statua di Bowser sparerà palle di fuoco ai kart che si avvicinano. Se una palla riesce a colpirli, si sentirà la risata di Bowser.

Alla fine del circuito si affronta una rampa che riporta i giocatori al punto di partenza, per poi affrontare un altro giro.

Descrizioni ufficiali

  • Sito ufficiale nordamericano: Nel Castello di Bowser, l'incubo non finisce mai. Fatti strada tra angoli stretti, trappole con Twomp, palle di fuoco, un lago di lava bollente e una statua raffigurante Bowser stesso che spara calde fiammate.

Galleria

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Bowser's Castle
Francia Francese
Château de Bowser
Germania Tedesco
Bowsers Festung
Spagna Spagnolo
Castillo de Bowser

Voci correlate