LM-Cimitero-scritta.png
Area: Area Due
Magione:
Fantasmi: Sig. Tuttossi, Cloni di Ombretta
fantasmi ritratti: Ombretta
Boss:
Boo:
AtrioAtrioSaloneAnticameraGuardarobaTerrazzaStudioCamera dei genitoriStanza del bimboSala da balloRipostiglioToiletteBagnoSala musicaLavanderiaStanza del maggiordomoStanza nascostaSala dello specchioSala da pranzoCucinaOssarioCimiteroCortilePalestraFondo del pozzoStanza della veggenteSala del biliardoCabina di proiezioneToiletteBagnoStanza di SferrucciaSala da tèSala astraleOsservatorioCamera dei gemelliSala trofeiTerrazzaSalottoStanza degli ospitiStanza sigillataStudio dell'artistaArmeriaStanza dei telefoniStanza orologiVano interruttoreCantinaDispensa freddaVano tubiStanza vasiAltare segretoTetto
Clicca un'area per aprire il relativo articolo.

Il Cimitero è l'ultima stanza dell'Area Due di Luigi's Mansion, quella dove Luigi combatte il secondo boss del gioco: Ombretta.

Si entra in questo giardinetto dalla cuccia di Mastigno, presente nel vicino Ossario. Il Cimitero è piccolo e contiene delle lapidi e due bracieri. La lapide nell'angolo in alto a sinistra contiene sempre un Cuore che restituisce a Luigi 50 PV. Una volta entrato, non appena Luigi scuote una delle lapidi in particolare, appariranno tre (cinque nel Palazzo Nascosto) Sig. Tuttossi. Dopo averli battuti, Luigi dovrà esaminare la tomba più grande, e da essa uscirà Ombretta, boss della seconda area, che teletrasporterà Luigi in un'arena circolare dove l'idraulico dovrà affrontarla.

Una volta sconfitta Ombretta, Luigi troverà uno scrigno contenente la Chiave Fiori che gli permette l'accesso all'Area Tre.

In altre lingueModifica

Lingua
Nome
Significato
  Giapponese
墓地
Bochi
  Inglese
Graveyard

Voci correlateModifica