Titolo visualizzato | Effetto sciamanico |
Criterio di ordinamento predefinito | Effetto sciamanico |
Lunghezza della pagina (in byte) | 1 648 |
ID della pagina | 39109 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
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Creatore della pagina | Iper (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 00:52, 23 giu 2019 |
Ultimo contributore | Duraner Hawkeye (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 20:51, 18 mar 2023 |
Numero totale di modifiche | 6 |
Numero totale di autori diversi | 4 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
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Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | L'Effetto sciamanico è un Super Colpo offensivo apparso in Mario Power Tennis per Game Boy Advance, utilizzato da Dario che è un suo principale Super Colpo. Possono utilizzarlo anche Max e Tina sia nella modalità storia che nell'esibizione; sono richiesti sette livelli di risposta SC, sette livelli di forza SC e cinque livelli di equilibrio SC per sbloccarlo. Una volta attivato, il giocatore gira su se stesso vicino alla pallina mentre al centro dello schermo appare uno strano simbolo che poco dopo si applica nella pallina e la colpisce eseguendo uno slice. Se l'avversario riesce a restituire la pallina sotto l'effetto del Super Colpo, viene rinchiuso in un simbolo simile a quello che ha fatto apparire il giocatore e quindi fa fatica a controllare il suo movimento per qualche secondo. |