Flotta di Bowser Junior

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 25 feb 2019 alle 05:04 di Super1033 (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "</gallery></center>" con "</gallery>")
Flotta di Bowser Junior
Flotta di Bowser Junior.png
Mondo: Mondo 6
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
Scogliera Portale Lista dei livelli Castello Volante di Bowser

La Flotta di Bowser Junior è il penultimo livello di Paper Mario: Sticker Star. In questo livello c'è l'ultima battaglia contro Bowser Junior, l'ultima Porta segreta e l'ultimo Frammento di Cometa. La prima volta che il giocatore visita questo luogo, deve usufruire dell'aiuto di Fiorfalla. Quando Bowser Junior è sconfitto, Mario e Corinne possono raggiungere il livello successivo: il Castello Volante di Bowser.

Descrizione

Il giocatore inizia sul ponte di una nave volante. Lì si può trovare un Blocco di Salvataggio. Dopo una serie di stanze, il giocatore dovrà cartificare un Cannone Bill, per poter continuare. Dopo un'altra serie di aree, si dovranno evitare una serie di Tartatalpe, per poter continuare il viaggio verso il boss del livello.

Durante la battaglia contro Bowser Junior, ci sarà uno scudo sulla Koopa Clown Car, e raggiungerà i 300 Punti Vita. Gli sticker più appropriati per affrontare una battaglia di questo tipo sono quelli con la coda tanuki. L'attacco principale del figlio di Bowser è quello di sparare proiettili contro l'idraulico, e possono essere deviati facilmente solo con la coda. Se la coda devia il percorso di una palla spinata, essa tornerà indietro a Bowser Junior, che subirà dei danni. Dopo che Bowser Junior ha subito abbastanza danni, lo scudo protettivo si romperà, lasciandolo esposto a tutti gli attacchi. Una volta sconfitto, Mario potrà ottenere l'ultimo Frammento di Cometa del gioco.

Nemici

Boss

Galleria

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Bowser Junior's Flotilla
Germania Tedesco
Bowser Juniors Armada
Spagna Spagnolo
Flotilla de Bowsy

Voci correlate