Titolo visualizzato | Frenesia |
Criterio di ordinamento predefinito | Frenesia |
Lunghezza della pagina (in byte) | 4 569 |
ID della pagina | 45052 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
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Creatore della pagina | TheMarioVariable (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 12:14, 26 ott 2019 |
Ultimo contributore | Ale&luigi (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 16:57, 15 ago 2023 |
Numero totale di modifiche | 18 |
Numero totale di autori diversi | 6 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
Numero di autori diversi recenti | 0 |
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | La frenesia è uno stato in Mario Kart Tour che si attiva quando un pilota ottiene tre oggetti uguali allo stesso tempo, sia se il personaggio è umano sia se è controllato dalla CPU. Il pilota in frenesia viene indicato sulla mappa con un'icona dorata. Ciascun pilota può entrare in frenesia per un massimo di tre volte all'interno di una stessa corsa, ma non una volta di seguito all'altra. Per tutta la durata della frenesia, il pilota è invincibile e può usare una quantità infinita degli oggetti ottenuti e, per molti casi, ci sono sei dei suddetti oggetti che orbitano attorno al suo veicolo, i quali fungono da contatore e spariscono quando la frenesia finisce. Quando un pilota è in frensia, ottiene più punti e può effettuare l'ultra miniturbo molto più rapidamente. Mentre il giocatore è in questo stato, ogni volta che utilizza un oggetto appare la scritta "azione frenetica" e ottiene dei punti. |