Frigorifero

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Frigorifero
Frigorifero.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Frigorifero è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova nell'angolo nord-est della cucina del Maniero Mistero. Prima che Mario possa semplicemente raccoglierlo, deve aprirlo per rivelare un Boo necessario per il completamento. Dopo che è stato sconfitto, Mario è in grado di estrarre il frigo e metterlo nel suo inventario. Rimane nell'album fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 150 monete.

Come sticker, il frigorifero occupa quattro quadrati nell'album di Mario. Può essere utilizzato in qualsiasi battaglia per un'elevata quantità di danni. Quando viene utilizzato, lo scenario cambia in un tema artico, con il frigorifero posto sullo sfondo. Si apre quindi per espellere un vento gelido. Il giocatore deve premere ripetutamente Pulsante A per infliggere danni maggiori a tutti i nemici sullo schermo. Il frigorifero può essere utilizzato per congelare la Strada accidentata.

Il frigorifero può anche essere collocato nel Museo Sticker come quarantatreesimo sticker, insieme ad altri oggetti legati al freddo.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Sapevate che il frigorifero è stato inventato perché la gente non sapeva più dove mettere i magneti da frigo?*La veridicità dell'informazione non è garantita.
  • Enciclostickeria: Studi approfonditi hanno stabilito che questa fu la navicella su cui sono arrivati i Toad del nord. Oggi lo staff del museo la usa per tenere al fresco la merenda.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
れいぞうこ
UK Inglese
Refrigerator

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]