Game & Wario

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 3 giu 2019 alle 00:55 di Stormkyleis (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "|genere=Party" con "|genere=Party")
Game & Wario
Game&Wario-Cover EUR.jpg
Sviluppatore: Nintendo EAD
Intelligent Systems
Pubblicazione: Nintendo
Genere: Party
Console: Wii U
Modalità: Giocatore singolo, multigiocatore
Data di pubblicazione: Jap 28 marzo 2013
Usa 23 giugno 2013
Eur 28 giugno 2013
Aus 29 giugno 2013
Bra 26 novembre 2013
SMB-Piccolo-Mario.png Questa pagina o sezione contiene informazioni obsolete. Controlla le informazioni e contribuisci ad aggiornarle.
SM64-Interruttore-!-blu.png Questo articolo non rispetta i criteri di formattazione. Modificalo seguendo le linee guida.

Game & Wario è un party game per Wii U. Il gioco è uno spin-off della serie WarioWare. Il numero di giocatori che possono partecipare varia da uno a cinque. Il titolo sembra riferirsi alla serie Game & Watch.

Gameplay

Per giocare si utilizza il GamePad, all'interno del gioco sono presenti dei minigiochi che frutteranno medaglie e strumenti bonus. Sono stati rilevati quattro minigiochi:

  • Arrow, una sfida in single player che trasforma il GamePad in una balestra, con l'obiettivo di colpire i nemici che compaiono di volta in volta sullo schermo della TV.
  • Ski, un minigame in single player basato sull'accelerometro integrato nel GamePad. Bisognerà inclinare il dispositivo per tagliare il traguardo indenni alla fine del percorso.
  • Shutter, sempre in singolo, trasforma il GamePad in una macchina fotografica con lo scopo di scattare foto ai criminali nascosti in uno scenario prima dello scadere del tempo.
  • Fruit, un minigame giocabile in multiplayer, in cui l'obiettivo è quello di rubare della frutta nascosta nelle location. Una volta passato il GamePad al giocatore successivo, questo dovrà scoprire chi è il colpevole.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Game & Wario
Germania Tedesco
Game & Wario

Voci correlate