Generatore elettrizap

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 7 gen 2019 alle 15:34 di Alternis (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "Giochi#Data" con "Giochi/Data")
Generatore elettrizap
File:Elettrizap-SMO.png
Uso o funzione: Servono a far muovere Mario.
Prima apparizione: Super Mario Odyssey (2017)

I Generatori elettrizap sono degli oggetti presenti in Super Mario Odyssey. Si possono trovare in tutti i regni. Quando Mario cap-tura un generatore, si trasforma in una palla di elettricità e si muove. Per raccogliere monete che sono sulla linea elettrica, il giocatore dovrà scuotere il Joy-Con.

All'inizio del gioco un Generatore Elettrizap trasporta Mario dal Regno del Cappello al Regno delle Cascate per trovare la Odyssey. È l'unico Generatore elettrizap che trasporta Mario da un regno all'altro.

Curiosità

  • I nemici cap-turati possono anche loro cap-turare un Generatore elettrizap. Facendo questo, il nemico viene distrutto. L'unico nemico che non viene distrutto quando cap-tura un generatore elettrizap è Bowser.
  • Il suono che produce il generatore elettrizap cambia la sua altezza e il suo ritmo secondo la musica che c'è in background. Questo suono viene sostituito da dei campioni di koto nel Regno di Bowser.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
電気ボックス
Denki bokkusu
Scatola elettrica
UK Inglese
Spark Pylon
Pilone scintillante
Francia Francese
Borne gzzzt
Terminale gzzzt
Germania Tedesco
Stromgenerator
Generatore elettrico
Spagna Spagnolo
Poste de chispazo
Palo scintillante
Paesi Bassi Olandese
Generator
Generatore
Cina Cinese
电箱
Diàn xiāng
Scatola elettrica
Russia Russo
Трансформатор
Transformator
Trasformatore

Voci correlate