Giungla delle rapide

Giungla delle rapide
Giungla delle rapide.png
Mondo: Mondo 5
Apparso in: Paper Mario: Sticker Star
Giungla Timida Lista dei livelli Cascata libera

La Giungla delle rapide è il secondo livello del quinto mondo di Paper Mario: Sticker Star. Il livello si svolge su un fiume infestato da Pesci Lisca, in una giungla nebbiosa. Anche il Toad viaggiatore si è avventurato qui, come Mario.

DescrizioneModifica

Questo livello inizia in una piccola zona all'interno della giungla, con una strada che porta verso una casa di legno, vicino al fiume. Lì c'è anche una zattera, e, saltando su di essa, Mario inizierà a muoversi, trascinato dalla corrente del corso d'acqua. Dopo una piccola cascata, il giocatore si ritroverà in un tratto del fiume con numerosi Tipi Selva ai lati che scagliano barili o lance contro la zattera per far staccare un tronco da essa. Se tutti i tronchi vengono distrutti, Mario cadrà nell'acqua e perderà il livello.

Verso la fine del tratto, una catena di Tipi Selva che cala dall'alto getta un gigantesco barile, in grado di causare un Game Over istantaneo. Se evitato, il giocatore finirà nell'ultimo tratto del fiume, diviso da quello precedente per mezzo di una cascata. L'ultima zona è infestata da Pesci Lisca, che tenteranno di staccare via a morsi i tronchi che compongono la zattera. Possono essere respinti con una semplice martellata. Verso la fine appare la Paperella, un oggetto, insieme a molti altri Pesci Lisca.

Finalmente, la zattera si scontra contro la riva, gettando Mario direttamente davanti al frammento di cometa, circondata da Tipi Selva danzanti. A sinistra c'è una piccola apertura nel muro, che permette al giocatore di raggiungere un Tubo. Il Tubo porta Mario ad una riva vicino al fiume, in cui si trovano anche i Tipi Selva e il Toad viaggiatore. Una volta che i Tipi Selva sono sconfitti, il Toad lascerà il fiume, dicendo di dover ritornare a Decalcopoli.

Porta segretaModifica

La Porta segreta si trova a destra della costruzione in legno all'inizio del livello. Contiene il Mini Aspirapolvere.

NemiciModifica

OggettiModifica

In altre lingueModifica

Lingua
Nome
Significato
  Inglese
Jungle Rapids
  Tedesco
Dschungelschnellen
  Spagnolo
Rápidos de la Jungla (NOE)

Voci correlateModifica