Guscio di Bowser: differenze tra le versioni

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
m (Sostituzione testo - "Sviluppo ed elementi scartati di Captain Toad: Treasure Tracker" con "Sviluppo ed elementi scartati di")
m (Sostituzione testo - "Sviluppo ed elementi scartati diM" con "Sviluppo ed elementi scartati di M")
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 12: Riga 12:
In ''[[Mario Kart Arcade GP]]'' e ''[[Mario Kart Arcade GP 2]]'' ritorna come oggetto speciale di Bowser, e in ''[[Mario Kart Arcade GP DX]]'' come oggetto utilizzabile da qualsiasi personaggio.
In ''[[Mario Kart Arcade GP]]'' e ''[[Mario Kart Arcade GP 2]]'' ritorna come oggetto speciale di Bowser, e in ''[[Mario Kart Arcade GP DX]]'' come oggetto utilizzabile da qualsiasi personaggio.


In ''[[Mario Kart DS]]'' il Guscio di Bowser è assente, ma la sua inclusione è stata [[Sviluppo ed elementi scartati diMario Kart DS#Guscio di Bowser|presa in considerazione durante lo sviluppo]]. È possibile trovare la sua icona nei dati del gioco, nonostante non sia mai stata utilizzata ufficialmente.
In ''[[Mario Kart DS]]'' il Guscio di Bowser è assente, ma la sua inclusione è stata [[Sviluppo ed elementi scartati di Mario Kart DS#Guscio di Bowser|presa in considerazione durante lo sviluppo]]. È possibile trovare la sua icona nei dati del gioco, nonostante non sia mai stata utilizzata ufficialmente.


Il Guscio di Bowser è tornato in ''[[Mario Kart Tour]]'', nel quale è l'oggetto speciale di Bowser e [[Skelobowser]].
Il Guscio di Bowser è tornato in ''[[Mario Kart Tour]]'', nel quale è l'oggetto speciale di Bowser e [[Skelobowser]].

Versione delle 18:09, 30 mag 2020

Guscio di Bowser
File:MKT GuscioDiBowser Icona.png
Il Guscio di Bowser in Mario Kart Tour
Uso o funzione: Oggetto da lancio
Prima apparizione: Mario Kart: Double Dash!! (2003)
Ultima apparizione: Mario Kart Tour (2019)

Il Guscio di Bowser è un oggetto apparso nella serie di Mario Kart. È stato introdotto in Mario Kart: Double Dash!!, nel quale può essere ottenuto solamente da Bowser, Bowser Junior, Re Boo e Pipino Piranha (gli ultimi due possono ottenere qualsiasi oggetto speciale escluse le Palle di fuoco di Luigi e l'Uovo di Strutzi). È un guscio gigante che, una volta lanciato, rimbalza lungo il circuito analogamente al Guscio verde, a differenza del fatto che non viene distrutto se entra a contatto con un kart. Se un kart viene colpito da questo guscio, i personaggi a bordo del kart perdono tutti gli oggetti in loro possesso.

Dopo che il Guscio di Bowser ha rimbalzato per circa 15 volte, esso si distruggerà. Al contrario di molti altri oggetti, il Guscio di Bowser può resistere dall'essere distrutto da altri oggetti, addirittura può rimbalzare contro un altro oggetto speciale.

In Mario Kart Arcade GP e Mario Kart Arcade GP 2 ritorna come oggetto speciale di Bowser, e in Mario Kart Arcade GP DX come oggetto utilizzabile da qualsiasi personaggio.

In Mario Kart DS il Guscio di Bowser è assente, ma la sua inclusione è stata presa in considerazione durante lo sviluppo. È possibile trovare la sua icona nei dati del gioco, nonostante non sia mai stata utilizzata ufficialmente.

Il Guscio di Bowser è tornato in Mario Kart Tour, nel quale è l'oggetto speciale di Bowser e Skelobowser.

Galleria

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Bowser's Shell
Guscio di Bowser
Francia Francese
Carapace Bowser
Guscio Bowser
Spagna Spagnolo
Caparazón de Bowser
Guscio di Bowser

Voci correlate