Hotel Mario: differenze tra le versioni

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L'obiettivo generale di ogni fase è chiudere tutte le porte su ogni piano. Tuttavia, vari nemici possono interferire e riaprirle a volte. Gli ascensori sono necessari per viaggiare tra i piani. I primi sei hotel hanno dieci tappe, mentre il settimo ne ha quindici.
L'obiettivo generale di ogni fase è chiudere tutte le porte su ogni piano. Tuttavia, vari nemici possono interferire e riaprirle a volte. Gli ascensori sono necessari per viaggiare tra i piani. I primi sei hotel hanno dieci tappe, mentre il settimo ne ha quindici.
== Voci correlate ==
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Versione delle 15:34, 10 ott 2019

Hotel Mario
HM-Copertina.jpg
Sviluppatore: Fantasy Factory
Pubblicazione: Philips Media
Genere: Piattaforme, Rompicapo
Console: Philips CD-i
Modalità: Giocatore singolo
Dispositivo:
Philips CD-i:
Media CD icon.png
Disco ottico
Controller:
Philips CD-i:
Data di pubblicazione: Usa 5 aprile 1994
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Hotel Mario è un gioco di piattaforme / rompicapo rilasciato su Philips CD-i. È stato pubblicato da Royal Philips Electronics. Philips Media aveva acquisito i diritti per produrre i giochi Mario e The Legend of Zelda dopo che i piani iniziali per realizzare un add-on per leggere i CD-ROM sul Super Nintendo andò fallito. Rilasciato il 5 aprile 1994 in Nord America con poca fanfara, il gioco ha avuto vendite basse in parte a causa della mancanza di interesse per il sistema CD-i e ha ricevuto recensioni per lo più negative.

Nella trama del gioco, Bowser e i suoi sette figli Bowserotti (Morton, Roy, Larry, Lemmy, Ludwig, Wendy, e Iggy) hanno assunto il controllo del Regno dei Funghi, dove hanno costruito sette Koopa hotel e hanno rapito la Principessa Peach, nascondendola in una di essi. Dopo che Mario e Luigi ne furono informati, partirono per salvarla.

L'obiettivo generale di ogni fase è chiudere tutte le porte su ogni piano. Tuttavia, vari nemici possono interferire e riaprirle a volte. Gli ascensori sono necessari per viaggiare tra i piani. I primi sei hotel hanno dieci tappe, mentre il settimo ne ha quindici.

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