Jinx
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HP | 600/800/1000 | ||||||||||||||||||||
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Attacco | 140/160/180 | ||||||||||||||||||||
Attacco magico | 0 | ||||||||||||||||||||
Difesa | 100/120/140 | ||||||||||||||||||||
Difesa magica | 80/90/100 | ||||||||||||||||||||
Velocità | |||||||||||||||||||||
Esperienza | 0 | ||||||||||||||||||||
Monete | |||||||||||||||||||||
Strumenti | |||||||||||||||||||||
Tecniche speciali | |||||||||||||||||||||
Tecniche sp. magiche | |||||||||||||||||||||
Luogo | Monstro Town | ||||||||||||||||||||
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Jinx è un sensei che opera in un dojo a Monstro Town in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.
Storia
Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars
Jinx appare solamente in questo gioco. Pur essendo piccolo, è molto potente. Quando Mario arriva la prima volta al dojo sfida un allievo di Jinx, tale Jagger. Dopo averlo sconfitto può sfidare il sensei. Jinx ha una potenza che aumenta per tutte le tre volte che si può sfidare (è infatti un boss completamente opzionale). Dopo averlo battuto, Jinx consegna a Mario la sua cintura (che è un articolo d'equipaggiamento, che aumenta attacco e difesa di 27 e velocità di 12) e dichiara Mario nuovo sensei del dojo.
Nella Bowser's Keep c'è un Kamek ipnotizzato da Smithy che crea cloni di Jinx.