Jinx

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Jinx
HP 600/800/1000
Attacco 140/160/180
Attacco magico 0
Difesa 100/120/140
Difesa magica 80/90/100
Velocità
Esperienza 0
Monete
Strumenti
Tecniche speciali
Tecniche sp. magiche
Luogo Monstro Town
Statistiche dettagliate
FP
Evasione
Evasione tecniche sp.
Resistenze Veleno, Ghiaccio, Sonno, Paura, Tuono, Mutismo, Fuoco
Debolezze Nessuna
Fiore bonus Nessuno
Biscotto di Yoshi Nessuno
% trasformazione
Pensiero di Chiaroveggenza

Jinx è un sensei che opera in un dojo a Monstro Town in Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars.

Storia

Super Mario RPG: Legend of the Seven Stars

Jinx appare solamente in questo gioco. Pur essendo piccolo, è molto potente. Quando Mario arriva la prima volta al dojo sfida un allievo di Jinx, tale Jagger. Dopo averlo sconfitto può sfidare il sensei. Jinx ha una potenza che aumenta per tutte le tre volte che si può sfidare (è infatti un boss completamente opzionale). Dopo averlo battuto, Jinx consegna a Mario la sua cintura (che è un articolo d'equipaggiamento, che aumenta attacco e difesa di 27 e velocità di 12) e dichiara Mario nuovo sensei del dojo.

Nella Bowser's Keep c'è un Kamek ipnotizzato da Smithy che crea cloni di Jinx.

Voci correlate