Titolo visualizzato | Ko Takeuchi |
Criterio di ordinamento predefinito | Ko Takeuchi |
Lunghezza della pagina (in byte) | 5 028 |
ID della pagina | 30839 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
Indicizzazione per i robot | Consentito |
Numero di redirect a questa pagina | 0 |
Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
Immagine della pagina | |
Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Creatore della pagina | Super1033 (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 17:27, 27 ago 2018 |
Ultimo contributore | Duraner Hawkeye (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 21:40, 19 ott 2023 |
Numero totale di modifiche | 9 |
Numero totale di autori diversi | 3 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
Numero di autori diversi recenti | 0 |
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | Ko Takeuchi (竹内 高 Takeuchi Kō) è un designer giapponese impiegato di Nintendo dal 2000. È specializzato nel settore dei videogiochi e della musica. È uno dei membri più importanti dello staff dietro la serie di WarioWare e di Rhythm Paradise. In entrambe del design dei personaggi. Il primo gioco Nintendo a cui ha lavorato è Tottoko Hamtaro: Tomodachi Daisaku Ikusa Dechu, mentre il primo gioco di Mario di cui si è occupato è Wario Land 4. Nel 2001, Takeuchi fonda, assieme alla moglie Sachiko Imai, una casa di design chiamata Kokosac. |