Kooposso Rosso

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Nemico di
Il Portale Millenario
Kooposso Rosso.jpg
Kooposso Rosso
PV Massimi 5
Attacco 3
Difesa 1
Posizione/i Castello di Crimilde, Reggia delle Tenebre
Enciclopedia È di un inquietante colore rosso. Ha una certa potenza e quando finisce i PV, dopo qualche tempo si riprende.
Strumenti Nessuno
Mosse
Enciclopedia
20    21    22
Descrizione
È un Kooposso rosso! È inquietante quel colore! I suoi PV massimi sono 5, la potenza è 3, la difesa è 1. Ha una bella potenza! A differenza di un normale Kooposso, anche se finisce i PV, dopo un po' si riprende. Sconfiggi prima gli altri nemici: sarà poi più facile battere il Kooposso rosso. Quando i Koopossi si sentono in pericolo, chiamano rinforzi: fai attenzione!

“Uhaaaaaaaaa. Siete consci di quanto sia in pericolo la vostra vita in questo castello? E volete proseguire lo stesso? Ebbene, sarete degli scheletri anche voi!”
Kooposso Rosso, Paper Mario: Il Portale Millenario

Il Kooposso Rosso è una sottospecie del Kooposso apparso per la prima volta in Paper Mario: Il Portale Millenario. I Koopossi rossi si comportano come gli altri membri della loro specie, tuttavia chiamano rinforzi più spesso. Sono gli unici ad avere gli occhi di color azzurro e sembrano essere in grado di comandare gli altri Koopossi. Appaiono nel Castello di Crimilde e nella Reggia delle Tenebre. Anche se rimangono senza PV, possono rigenerarsi a meno che non sconfiggano prima tutti gli altri nemici.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ブラッディホネノコ
Buraddi Honenoko
Kooposso sanguinario
UK Inglese
Red Bones
Rossossa
Francia Francese
Skelécarlate
Germania Tedesco
Roter Knochen-Koopa
Spagna Spagnolo
Koopa Esqueleto Rojo

Voci correlate