GBA Lago di Boo

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 31 mag 2020 alle 02:07 di Super1033 (discussione | contributi) (Annullate le modifiche di 99.30.180.247 (discussione), riportata alla versione precedente di DuranerBot)
Lago di Boo
File:Lagoboo.png
Apparizione/i: Mario Kart: Super Circuit (2001)
Trofeo/i: Trofeo Fiore
Staff fantasma
Musica
-
Mappa
File:Boolakemap.png

Il Lago di Boo è il secondo circuito del Trofeo Fiore di Mario Kart: Super Circuit. Nonostante il nome, si svolge su un pontile schricchiolante con diversi Boo che reggono candele e di acqua non se ne vede.

Descrizione del circuito

I giocatori iniziano su un rettilineo che sfocia in una curva a destra. La curva porta a un pezzo di strada con degli acceleratori indispensabili per superare dei grandi buchi nella strada. Dopo questa parte vi è una curva acuta, che porta in un'altra area.

Qui la strada si biforca e si riunisce intorno a un buco. Dopo c'è una curva lenta seguita da una curva a U a destra, che porta a una strada dritta con dei Boo con candele che illuminano la strada. I Boo ridacchieranno se i giocatori gli passano vicino, ma a parte questo non faranno nient'altro. Dopo questo rettilineo c'è una curva a U non troppo acuta.

Dopo la curva ce n'è un'altra a sinistra con diverse rampe. Dopo un'ultima curva a sinistra, i giocatori raggiungono un rettilineo con molte rampe che a volte permettono di saltare dei piccoli buchi. Segue il traguardo.

Scorciatoie

Dopo la sezione con i Boo, si può evitare di fare la curva e prendere un piccolo ponte che la taglia. Tuttavia il ponte è stretto ed è facile cadere.

Statistiche

Oggetto N° totale
Cubi oggetto 8
Monete 50
Rampe 17
Acceleratori 8

Galleria

Curiosità

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
テレサレイク
Teresa Reiku
UK Inglese
Boo Lake
Francia Francese
Lac Boo
Germania Tedesco
Buu Huu-Tal
Spagna Spagnolo
Lago de Boo

Voci correlate