Lanterlan

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 18 lug 2019 alle 21:28 di Super1033 (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "|locazione" con "|posizione")

Template:NemicoPMIl Lanterlan è una sottospecie del Lanternin apparsa in Paper Mario: Il Portale Millenario e in Super Paper Mario.

I Lanterlan non hanno statistiche più alte dei Lanternin, e l'unica differenza tra le due specie sono due grosse corna appuntite sfoggiate dal Lanterlan, che li proteggono dai salti. Il loro attacco consiste nello schiantarsi contro Mario e compagnia girando su se stessi a tutta velocità. Il Lanterlan si può trovare che gironzola nei Sotterranei di Fannullopoli, ma due Lanterlan, insieme a due Lanternin, compongono la squadra de I Lunatici allo Stadio di Oolong.

In Super Paper Mario il Lanterlan attacca in maniera simile al gioco precedente, ed è l'unico membro della famiglia dei Lanternin ad apparire anche in questo gioco, insieme a una nuova sottospecie, il Lanterlan ombra. Come nel gioco precedente, il Lanterlan predilige i luoghi sotterranei, come le Caverne Floro, Castel Cenere e il Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadilà. I Lanterlan in Super Paper Mario esistono anche nella terza dimensione, quindi non spariranno se il giocatore svolta.

Statistiche in Super Paper Mario

Template:NemicoSPM

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ハンニャー
Hannyaa
UK Inglese
Spania
Francia Francese
Hanya
Germania Tedesco
Megasproing

Voci correlate