Profili e statistiche di Diddy Kong: differenze tra le versioni

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Questa è una lista dei profili ufficiali e delle statistiche di [[Diddy Kong]].
==Serie di ''Mario Kart''==
==Serie di ''Mario Kart''==
===''[[Mario Kart: Double Dash!!]]''===
===''[[Mario Kart: Double Dash!!]]''===

Versione delle 20:06, 14 ott 2019

Questa è una lista dei profili ufficiali e delle statistiche di Diddy Kong.

Serie di Mario Kart

Mario Kart: Double Dash!!

  • Profilo:

La sua potenza risiede nella coda. Donkey Kong lo ha convinto a partecipare al GRAN PREMIO.

Mario Kart Wii

  • Classe: Medio
  • Profilo del sito:

L'amico del cuore di Donkey Kong è un veterano delle piste. Come il suo amico più grande, anche Diddy sfodererà il suo speciale talento nel vivo della gara.

  • Statistiche:
    • Accelerazione: Str.pngStr.pngNostr.png
    • Velocità massima: Str.pngStr.pngNostr.png
    • Fuoristrada: Str.pngStr.pngNostr.png

Mario Power Tennis

  • Profilo:

Anche se è piccolo, Diddy è rapidissimo e più potente di quanto sembri.

Serie di Donkey Kong Racing

Diddy Kong Racing DS

  • Velocità: Str.pngStr.pngNostr.pngNostr.pngNostr.png
  • Accelerazione: Str.pngStr.pngStr.pngNostr.pngNostr.png
  • Maneggevolezza: Str.pngStr.pngStr.pngNostr.pngNostr.png

Donkey Kong Jet Race

  • Profilo del sito:

Nonostante la poca velocità, l'estrema agilità di Diddy gli permette di accumulare più banane.

  • Statistiche:
    • Accelerazione: DKJR-3-stelle.png
    • Velocità: DKJR-2-stelle.png
    • Agilità: DKJR-4-stelle.png

Serie di Super Smash Bros.

Mosse speciali

Nocciol-pistola

Diddy con la sua nocciol-pistola.

La mossa speciale standard di Diddy è la sua Nocciol-pistola. Può sparare arachidi agli avversari e anche caricare il colpo per mandare i proiettili più lontano, ma se la carica troppo a lungo, la pistola gli scoppia in mano e si autodanneggia. A volte è possibile che le arachidi si rompano ed escano fuori le noccioline, che si possono mangiare per recuperare energie. Diddy usa due Nocciol-pistole durante il suo Smash Finale.

Diddy usa la capriola su Samus Tuta Zero.

Capriola

Usando la capriola, la mossa speciale laterale, Diddy si lancia contro i nemici causando danni sia restando attaccati (premendo B) sia staccandosi spingendoli via (premendo A). Questa mossa, se usata in aria, fa spostare Diddy di una buona distanza, può essere quindi usata anche come recupero in alternativa della mossa speciale in su. Premendo A mentre si fa la capriola, si può dare un calcio contro il nemico, spingendolo a una distanza notevole. La capriola può essere usata anche come 'Diddycidio' (un termine che molti giocatori di Brawl professionisti usano).

Razzobarili

Diddy usa i razzobarili.

Diddy usa i suoi razzobarili per effettuare un recupero, ed è la mossa speciale in su. Più a lungo si caricano i razzobarili, più lontano Diddy verrà spedito. Comunque, bisogna anche avere una buona cordinazione su dove mirare in modo da non finire sotto lo scenario (altrimenti i razzobarili esplodono e Diddy cade di sotto) oppure da non finire troppo distanti da esso, altrimenti Diddy non può raggiungere neanche la sporgenza per aggrapparsi. Diddy usa i razzobarili anche durante il suo Smash Finale.

Diddy getta una buccia di banana.

Buccia di banana

La mossa speciale in giù consiste che Diddy estrae una buccia di banana da dietro la schiena e la getta sullo scenario. Se usa le banane per colpire gli avversari, questi subiscono un leggero danno, e inoltre scivolano su di esse. Gli avversari possono anche approfittarne e raccogliere le banane, e usarle a loro vantaggio lanciandole contro Diddy. Diddy può far apparire al massimo due banane per volta. Se ci sono già due banane, la mossa speciale in giù non ne fa apparire altre, e bisogna aspettare che una delle due banane scompaia o, in alternativa, prenderla e buttarla fuori dallo scenario.

Assalto razzobarili

Lo Smash Finale di Diddy.

Quando Diddy prende la Sfera Smash, esegue la sua mossa speciale proveniente da Donkey Kong 64. Si munisce di razzobarili e di due nocciol-pistole e vola per lo scenario sparando agli avversari. Come per la nocciol-pistola normale, anche qui le arachidi possono rompersi ed escono fuori noccioline per recuperare energia. Tuttavia, durante lo smash finale le arachidi si rompono solo se Diddy non colpisce gli avversari ma lo scenario. Finito il tempo, i razzobarili esplodono, colpendo gli avversari vicini (però, non feriscono Diddy).

Super Smash Bros. Brawl

Conversazione di Solid Snake

  • Snake: Otacon, c'è uno scimpanzé con un cappello di Nintendo.
  • Otacon: È Diddy Kong, il migliore amico di Donkey Kong. È un peso piuma con un'ampia gamma di armi a disposizione. Può volare grazie ai Razzobarili che ha sulle spalle e spara noccioline con la Nocciol-pistola.
  • Snake: Noccioline? Quelle che si mangiano? Stai scherzando, vero?
  • Otacon: E non ti ho detto la parte migliore: le noccioline restano per terra dopo che le ha sparate! Se ne prendi una manciata, ti faranno recuperare un po' di energia.
  • Snake: Munizioni commestibili. Non ci sono più le armi di una volta!

Trofei

# Nome Immagine Apparizioni Descrizione
42 Diddy Kong File:TrDiddy kong.jpg Super Nintendo Donkey Kong Country
Nintendo 64 Donkey Kong 64
Il piccolo amico di Donkey Kong. Diddy Kong è famoso per la sua velocità e la lunga coda. Di solito è la spalla di DK, ma una volta si è alleato con la sua ragazza, Dixie, per salvare DK, che era stato catturato. In passato si è dilettato con la musica e le corse. È anche un esperto nell'uso dei barili.
43 Assalto Razzobarili File:100px-Rocketbarrel barrage trophy.jpg Wii Super Smash Bros. Brawl Lo Smash finale di Diddy Kong. Equipaggiato di razzobarili e nocciol-pistole, Diddy si libra in volo e attacca gli avversari con rapide raffiche. I razzobarili possono essere inclinati per controllare la direzione di volo e per sparare noccioline con maggior precisione. Questa tecnica richiede spiccate abilità di controllo del volo e di attacco.

Adesivi

Immagine Gioco Effetto
File:Diddy8.jpg Donkey Kong 64 Potenza di Lancio +20
Utilizzabile da: Donkey Kong, Diddy Kong
File:Diddy DKC Sticker.jpg Donkey Kong Country [Coda] - Attacco +28
Utilizzabile da: Diddy Kong
File:MHDiddy.jpg Mario Slam Basketball [Gamba] - Attacco +28
Utilizzabile da: Donkey Kong, Diddy Kong
File:MsbDiddy.jpg Mario Superstar Baseball [Gamba] - Attacco +12

Voci correlate

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