Madame Bwahstrella

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Madame Bwahstrella
M+RKB-Madame-Bwahstrella.png
Specie: Rabbid
Debutto in: Mario + Rabbids Kingdom Battle (2017)
Ultima apparizione: Mario + Rabbids Sparks of Hope (2022)

“Sopra i giardini, sotto l'area montana... Quel che cercate è nella fontana.”
Madame Bwahstrella, Mario + Rabbids Kingdom Battle

Madame Bwahstrella è un personaggio minore apparso per la prima volta in Mario + Rabbids Kingdom Battle. È una Rabbid animatronica e con la passione per la chiromanzia.

Apparizioni[modifica | modifica sorgente]

Mario + Rabbids Kingdom Battle[modifica | modifica sorgente]

In Kingdom Battle, Madame Bwahstrella si trova nei Sentieri Spettrali, all'interno di un capannone rosa con i simboli degli astri: sole, luna e stelle. Mario e suoi compagni la incontrano per la prima volta nell'omonimo livello dell'area, dopo la prima battaglia. Secondo lei Mario e il suo gruppo saranno tutti condannati se non usufruiscono del suo servizio. Beep-0 non le crede molto, perché è convinto che siano solo delle superstizioni, ma accetta comunque di ascoltarla quando Madame Bwahstrella gli dice che lei sa dove si trova la seconda Reliquia della Virtù, ovvero nei pressi di una fontana. Tuttavia, quando il robottino le chiede esattamente che cosa sia la seconda reliquia, lei risponde che nemmeno i suoi poteri possono saperlo. Successivamente avverte il gruppo di prestare attenzione alle loro prossime azioni, perché non tutto è come sembra (riferendosi alle lettere anonime del Signor Tasma Fan). Beep-0 continua però a non crederle, perciò Mario e il resto del gruppo la salutano e continuano la ricerca dell'ultima reliquia. Ma mentre si allontanano Madame Bwahstrella continua a ripetere che sono tutti condannati.


Mario + Rabbids Sparks of Hope[modifica | modifica sorgente]

Madame Bwahstrella riappare nel seguito del gioco, Mario + Rabbids Sparks of Hope. In questo gioco gestisce il Tour delle Derive Interdimensionali, che ha una sede in ognuno dei pianeti del gioco. In ciascuno di tali luoghi, parlando con Madame Bwahstrella si ha accesso a un livello opzionale pieno di nemici, il cui livello è sempre pari a quello degli eroi.

Madame Bwahstrella appare inoltre nel primo DLC del gioco, La Torre della Cooondanna. In questa storia è lei a incaricare Mario e gli altri di scalare la suddetta torre interdimensionale per salvare Spawny dagli scagnozzi di Cursa.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
マダム・ブワラビッツ
Madamu Buwarabittsu
Madame Bwahrabbid
UK Inglese
Madame Bwahstrella
Da Bwah (il tipico verso dei Rabbid) e estrella ("stella" in spagnolo)

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]