Titolo visualizzato | Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia |
Criterio di ordinamento predefinito | Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia |
Lunghezza della pagina (in byte) | 40 224 |
ID della pagina | 39104 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
Indicizzazione per i robot | Consentito |
Numero di redirect a questa pagina | 1 |
Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
Immagine della pagina | |
Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Creatore della pagina | BigBrainAFK (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 21:49, 22 giu 2019 |
Ultimo contributore | TheMarioVariable (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 22:56, 20 gen 2024 |
Numero totale di modifiche | 40 |
Numero totale di autori diversi | 8 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
Numero di autori diversi recenti | 0 |
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | Mario vs. Donkey Kong: Parapiglia a Minilandia è un gioco rompicapo per Nintendo DS, il quarto della serie di Mario vs. Donkey Kong. Si tratta dell'ultimo gioco di Mario rilasciato per questa console, infatti è stato lanciato sul mercato solo nel tardo 2010. Gli obiettivi sono per lo più simili a quelli dei giochi precedenti, basati sul portare in salvo tutti i Mini alla meta. A differenza dei capitoli precedenti, il gameplay è principalmente basato sulla creazione e modifica di vie e ponti, su cui i Mini possono passare; ciò porta a nuove dinamiche di gioco e possibilità, che vengono introdotte anche nei giochi successivi della serie: Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars e Mini Mario & Friends: amiibo Challenge. Nel gioco fanno la loro prima apparizione vari nuovi personaggi e gingilli, tra cui i giocattoli Minipauline, che sono uno dei punti forti del nuovo parco divertimenti di Mario, sebbene appaiano solo in un secondo momento come personaggi giocabili. Oltre alla storia principale è anche presente la modalità Cantiere, dove è possibile creare, giocare e condividere (tramite Nintendo Wi-Fi Connection) i propri livelli. |