Informazioni per "Mondo 8-2 (Super Mario 3D Land)"

Informazioni di base

Titolo visualizzatoMondo 8-2 (Super Mario 3D Land)
Criterio di ordinamento predefinitoMondo 8-2 (Super Mario 3D Land)
Lunghezza della pagina (in byte)2 697
ID della pagina16287
Lingua del contenuto della paginait - italiano
Modello del contenuto della paginawikitesto
Indicizzazione per i robotConsentito
Numero di redirect a questa pagina0
Conteggiata come una pagina di contenuto
Immagine della paginaSM3DL-Mondo-8-2.png

Protezione della pagina

ModificaAutorizza tutti gli utenti (infinito)
SpostamentoAutorizza tutti gli utenti (infinito)
Visualizza il registro di protezione per questa pagina.

Cronologia delle modifiche

Creatore della paginaTheMarioVariable (discussione | contributi)
Data di creazione della pagina16:23, 17 dic 2014
Ultimo contributoreDuraner Hawkeye (discussione | contributi)
Data di ultima modifica23:37, 19 feb 2023
Numero totale di modifiche11
Numero totale di autori diversi5
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni)0
Numero di autori diversi recenti0

Proprietà della pagina

Template inclusi (10)

Template utilizzati in questa pagina:

SEO properties

Descrizione

Contenuto

Article description: (description)
This attribute controls the content of the description and og:description elements.
Il Mondo 8-2 è il secondo livello del Mondo 8 di Super Mario 3D Land. Mario inizia su una zona erbosa, con un albero sulla sinistra. Davanti ci sono tre pali, che servono per raggiungere un altro posto erboso senza cadere nel burrone. Qui ci sono due macchinari che spruzzano fiamme, e, dopo di esse, ci sono due Soldaspini e un Blocco ? che rilascia cinque monete. C'è un altro palo, ma questa volta si muove su un filo che fa una curva a sinistra e poi si curva di nuovo in avanti. Aggrappato a esso, il giocatore deve evitare due fiamme. Questo breve viaggio finisce su una piattaforma in legno, con a fianco di nuovo una zona erbosa, con due blocchi mattone e un Blocco ? contenente una moneta (c'è anche un Rospicciolo dietro un sassolino). Poi, poco prima del Punto intermedio, ci sono quattro piattaforme gialle che ruotano e, dopo, c'è un Soldaspino e altri tre pali, due delle quali si muovono su e giù, naturalmente con delle fiamme dietro. Dopo di essi ci sono due Soldaspini e una scaletta di erba, che porta su alcune piattaforme che precipitano quando vengono calpestate, che portano a un altro palo. Esso inizia a muoversi, per dodici fiamme, ognuna di esse con un'apertura al centro per permettere al giocatore di schivarle. Poi c'è un altro palo, sempre sopra un vasto spazio di piattaforme cadenti e con delle fiamme sul suo tragitto. Il palo si ferma su un'altra zona erbosa, con un Rospicciolo e poi, grazie a due piattaforme gialle poste su un cerchio in legno girevole, si può raggiungere l'Asta della Bandiera.
Information from Extension:WikiSEO