Neon di Tokyo

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 10 mag 2020 alle 02:45 di TheMarioVariable (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "MKT-TrofeoPeachette-SfidaTour" con "MKT-Trofeo-Peachette-sfida-tour-")
Neon di Tokyo
File:MKT-NeondiTokyo.jpg
Apparizione/i: Mario Kart Tour (2019)
Trofeo/i: Trofeo Rosalinda, Trofeo Lakitu, Trofeo Bowser Junior, Trofeo Mario, Trofeo Toadette, Trofeo Baby Rosalinda, Trofeo Wario, Trofeo Skelobowser, Trofeo Peachette
Basato su: Tokyo
Wi-Fi: Disponibile
Staff fantasma
Musica
-
Mappa
File:MKT-NeondiTokyo-Mappa.png

Il Neon di Tokyo 1 è un circuito apparso nel Tour di Tokyo in Mario Kart Tour. Il nome e la locazione sono ispirati alla vera città di Tokyo. Il circuito si presenta anche come Neon di Tokyo 1R (alla rovescia), Neon di Tokyo 1X (con le rampe) e Neon di Tokyo 1RX (sia alla rovescia che con le rampe).

Struttura

Nella struttura normale tutti i piloti iniziano la gara nel punto centrale del Rainbow Bridge. Subito dopo la linea di partenza la strada curva verso destra attraversando Ginza, per poi svoltare leggermente verso sinistra prima dello Wako store. Non troppo lontano c'è una curva a U vicino al National Diet Building e al Miraikan, per poi attraversare una galleria. Non appena si vede il Tokyo Sky Tree, i piloti si portano sulla destra prima di ritrovarsi sul Rainbow Bridge.

Galleria

Curiosità

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
トーキョー スクランブル
Tōkyō Sukuranburu
Corsa Tokyo
UK Inglese
Tokyo Blur 1
Sfocatura di Tokyo 1
Francia Francese
Traversée de Tokyo 1
Traversata di Tokyo 1
Germania Tedesco
Tokyo-Tempotour 1
Spagna Spagnolo
Circuito Tokio 1
-
Portogallo Portoghese
Velocidade em Tóquio 1
Velocità a Tokyo 1

Voci correlate