Titolo visualizzato | Nintendo 64DD |
Criterio di ordinamento predefinito | Nintendo 64DD |
Lunghezza della pagina (in byte) | 2 532 |
ID della pagina | 14777 |
Lingua del contenuto della pagina | it - italiano |
Modello del contenuto della pagina | wikitesto |
Indicizzazione per i robot | Consentito |
Numero di redirect a questa pagina | 1 |
Conteggiata come una pagina di contenuto | Sì |
Immagine della pagina | |
Modifica | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Spostamento | Autorizza tutti gli utenti (infinito) |
Creatore della pagina | Duraner Hawkeye (discussione | contributi) |
Data di creazione della pagina | 19:12, 17 ott 2014 |
Ultimo contributore | Duraner Hawkeye (discussione | contributi) |
Data di ultima modifica | 18:53, 7 ott 2023 |
Numero totale di modifiche | 17 |
Numero totale di autori diversi | 5 |
Numero di modifiche recenti (negli ultimi 90 giorni) | 0 |
Numero di autori diversi recenti | 0 |
Categoria nascosta (1) | Questa pagina appartiene a una categoria nascosta:
|
Template inclusi (10) | Template utilizzati in questa pagina:
|
Descrizione | Contenuto |
Article description: (description ) This attribute controls the content of the description and og:description elements. | Il Nintendo 64DD (che sta per Nintendo 64 Dynamic Drive) era un'espansione per Nintendo 64 simile al Famicom Disk System per il Famicom. Veniva attaccata direttamente al Nintendo 64 e permetteva di giocare su dei dischi digitali dotati di una propria memoria interna. Per quest'espansione furono sviluppate e prodotte diverse periferiche che permettevano di giocare in maniera atipica. L'espansione è stata rilasciata in Giappone a dicembre 1999 e la sua uscita in Nord America era prevista per il 2000, ma si è rivelata presto un fallimento poiché venduta solamente tramite un servizio di sottoscrizione chiamato RANDnet; ciò ha portato alla cancellazione dei piani relativi alla sua pubblicazione sul territorio statunitense, e ha causato lo stop nello sviluppo di diversi giochi. |