GCN Palazzo di Luigi

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Versione del 7 apr 2019 alle 17:53 di Duraner Hawkeye (discussione | contributi) (Sostituzione testo - "Categoria:Mario Kart: Double Dash!!" con "Categoria:Circuiti di Mario Kart: Double Dash!!")
Palazzo di Luigi
File:LuigisMansionIcon-MKDD.png
Apparizione/i: Mario Kart: Double Dash!! (2003)
Mario Kart 8 Deluxe (2017)
Trofeo/i: Modalità battaglia
Basato su: Il Palazzo di Luigi (Luigi's Mansion)
Wi-Fi: Disponibile (Switch)
Staff fantasma
Musica
-
Mappa
Mario Kart: Double Dash!!
MKDD PalazzodiLuigi Mappa.png
Mario Kart 8 Deluxe
n/d
Questo articolo tratta della pista apparsa in Mario Kart: Double Dash!! e rétro in Mario Kart 8 Deluxe. Per informazioni sulla pista apparsa in Mario Kart DS e rétro in Mario Kart 7, vedi Palazzo di Luigi (circuito). Per altri usi, vedi Palazzo di Luigi.

Il Palazzo di Luigi ha fatto il suo primo debutto come pista da corsa in Mario Kart: Double Dash!! come arena di battaglia sbloccabile ottenendo il trofeo d'oro nella classe 150cc del Trofeo Fungo. Nel gioco, l'arena è un labirinto formato da tre piani. Il secondo piano è una stanza molto larga che ricorda molto la Sala da Ballo, dove i giocatori iniziano la battaglia. Il primo piano è un corridoio dove è possibile piazzare qualche trappola, specialmente vicino ai Cubi Oggetto. Il terzo piano è praticamente la terrazza dell'attico, dove, a differenza degli altri piani, non ci sono Cubi Oggetto. Il centro del terrazzo è un buco dove i giocatori possono caderci e tornare al secondo piano. Tutti i piani sono collegati tra di loro tramite dei corridoi; tre portano al primo piano e uno al terzo. Alcuni degli spettri del gioco Luigi's Mansion appaiono nei quadri della magione. La musica è la stessa del Castello di Bowser dello stesso gioco.

Mario Kart 8 Deluxe

Il Palazzo di Luigi in Mario Kart 8 Deluxe.

Il Palazzo di Luigi ritorna come arena di battaglia rétro in Mario Kart 8 Deluxe dove ha un aspetto più realistico e moderno. Il secondo piano è coperto da una gigantesca cupola di vetro, dato che ora c'è della pioggia. L'entrata al corridoio che conduce sulla terrazza è stato posto nella parte opposta del muro dove si trovava originariamente. Come per il N64 Forte Blocco e il GCN Tubitunnel in Mario Kart DS, il circuito riceve una musica completamente diversa; ora è una ricomposizione del tema musicale del Palazzo di Luigi di Mario Kart DS. A differenza dell'originale, l'arena ora è disponibile sin dall'inizio.

Galleria

Versione GCN

Versione NS

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
ルイージマンション
Ruīji manshon
UK Inglese
Luigi's Mansion
Francia Francese
Manoir de Luigi
Germania Tedesco
Luigis Villa (MKDD)
Luigi's Mansion (MK8DX)
Spagna Spagnolo
La Mansión de Luigi
Portogallo Portoghese
Mansão do Luigi

Voci correlate