Penguin Patrol

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Penguin Patrol
PenguinPatrol PM.png
Specie: Pinguobalzo
Debutto in: Paper Mario (2000)

Penguin Patrol è un Pinguobalzo residente a Shivar, apparso in Paper Mario.

Apparizioni

In Paper Mario, Penguin Patrol può essere incontrato per la prima volta nei pressi di un laghetto ghiacciato di Shivar. Se Mario fa uno schianto a terra o fa esplodere Bombette sul ghiaccio del laghetto, il pinguino rimprovererà il giocatore dicendo che avrebbe rischiato di rompere la superficie di ghiaccio, facendo annegare chi ci è sopra.

Più tardi, quando Mario si trova vicino al sindaco apparentemente morto di Shivar, Penguin Patrol si trova nella casa del primo cittadino per accusare Mario di aver ucciso il sindaco e per arrestarlo. Ma invece di arrestarlo, ha deciso di permettere a Mario di provare la sua innocenza, impedendogli però di lasciare la città. Mentre Penguin Patrol si trova alla casa del sindaco, Mario e i suoi compagni ora possono comodamente rompere il ghiaccio sul laghetto per ottenere la chiave che si trova sotto di esso.

Quando si viene a conoscenza che il sindaco non era morto, a Mario è permesso di continuare la sua avventura, lasciando Shivar. Penguin Patrol può essere successivamente in giro per la città. Tuttavia, Mario non potrà parlargli.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
UK Inglese
Penguin Patrol

Voci correlate