Postmaster

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Postmaster
Capostino.png
Specie: Paratroopa
Debutto in: Paper Mario
UK Il nome di questa voce è ufficiale, ma proviene da una fonte non italiana. Se esiste, si prega di aggiornare la voce con il suo nome ufficiale in lingua italiana.

Il Postmaster è un Paratroopa apparso in Paper Mario. Abita a Borgofungo e dirige l'ufficio postale. Secondo Goombario, è un Koopa estremamente serio e testardo.

Durante il gioco, il Capo Postino consegnerà a Mario delle lettere indirizzate ai suoi compagni, da parte di persone incontrate durante l'avventura. Quando i Tipi Timidi invadono Fungopoli, al Capo viene rubata una Sacca per le lettere. La ricompensa se Mario la ritrova è una Scheggiastella.

Un Toad presente in città racconta di aver pranzato con il Capo Postino e che lui si sia lamentato della lentezza ed inefficienza di Koopostino. Viene dato a intendere però, che il Capo sia in realtà felice di aver trovato un successore.

Voci correlate