Ricercatore

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
La versione stampabile non è più supportata e potrebbe contenere errori di resa. Aggiorna i preferiti del tuo browser e usa semmai la funzione ordinaria di stampa del tuo browser.
Nemico di
Il Portale Millenario
Ricercatore.png
Ricercatore
PV Massimi 9
Attacco 4
Difesa 0
Posizione/i Covo di Giustignardo
Enciclopedia È un Ricercatore che lavora per gli Incrociati. Attacca il nemico lanciando pozioni, ma pare lo faccia soprattutto per verificare l'efficacia delle sue creazioni.
Strumenti Stella cadente, Superfungo, Irruenza, Tutti -1
Mosse Pozione (Blu: si causa elusività, Rossa: 4 danni e scottatura a Mario, Arancione: recupera 10 PV a sé o un compagno, oppure 5 a sé e un compagno, Gialla: 4 danni a Mario, Viola: 3 danni e rimpicciolimento)
Enciclopedia
107    108    109
Descrizione
È un Ricercatore! Inventa varie cose per gli Incrociati. I suoi PV massimi sono 9 la potenza è 4, la difesa è 0. Lotta lanciando pozioni. Tali pozioni possono rimpicciolirti o bruciarti o causarti altri danni. Le stesse pozioni le usa su se stesso per proteggersi o curarsi. Un nemico temibile! Meglio sconfiggerlo prima che la situazione si complichi!

I Ricercatori sono gli scienziati delle Forze Incrociate apparsi in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Sono un tipo particolare di Executori che indossano una divisa blu e un camice da laboratorio. Sono i responsabili delle ricerche scientifiche degli Incrociati. Si affrontano in battaglia nel Covo di Giustignardo sulla Luna, dove attaccano usando varie pozioni dagli effetti più disparati.

In altre lingue

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
けんきゅういん
Kenkyuuin
UK Inglese
X-Naut PhD
Francia Francese
Chercheur
Germania Tedesco
Forscher

Voci correlate