Riflettore

Da Mario Wiki, l'enciclopedia italiana.
Riflettore
Riflettore.png
Prima apparizione: Paper Mario: Sticker Star (2012)

Il Riflettore è un oggetto presente in Paper Mario: Sticker Star. Si trova dietro la Porta segreta del Sentiero foglioso. Rimane nell'album di Mario fino a quando non viene trasformato in uno sticker dal Toad degli Sticker oggetto. Una volta utilizzato come sticker, ritorna nella sua posizione originale. Può anche essere acquistato dal Toad rifornitore per 200 monete.

Il riflettore è uno sticker grande che occupa quattro quadrati nell'album di Mario. Quando viene utilizzato in battaglia, tre riflettori appaiono lungo il campo di battaglia, ognuno dei quali dirige un raggio ampio e luminoso verso i nemici. Un raggio più piccolo si dirige verso Mario, mostrando la sua posa finale. Alla fine, i nemici subiscono danni minori e possono sviluppare l'alterazione di stato Stordimento.

Il riflettore può anche essere collocato nel Museo Sticker come venticinquesimo sticker, insieme agli altri oggetti basati sulla luce.

Profili[modifica | modifica sorgente]

  • Descrizione: Come splende! Anche troppo...
  • Enciclostickeria: Nemmeno le menti più brillanti di questo secolo riescono a capire perché una fonte di luce potente come questa sia dotata di tendine.

In altre lingue[modifica | modifica sorgente]

Lingua
Nome
Significato
Giappone Giapponese
サーチライト
UK Inglese
Searchlight

Voci correlate[modifica | modifica sorgente]